Strano dolore testicoli

Buonasera dottori ho 17 anni vi scrivo perchè ho da sempre avuto dei dolori al testicolo SX,con incidenza di 5 - 6 mesi,avendo 3 episodi di dolore acuto da non permettermi di muovermi(sospetta subtorsione),l'ultimo episodio fu quasi 2 anni fà,un mese fa feci un ecodoppler scrotale che non evidenziò nulla di abnorme,a parte un varicocele SX di 4 grado che opererò a dicembre,però oggi,e ogni tanto quando cammino,oggi stavo facendo del tapis roulant,e finche correvo mi è cominciato um dolore al fianco che è come "camminato" nella parte bassa del testicolo DX( che dall ecodoppler non risultava anomali di ness genere) questo dolore era piu forte se chiudevo le gambe,e dopo 2 minuti che ho smesso,il doloretto(non molto forte) è cessatp,cosa potrebbe essere escondo voi? potrebbe essere un dolore di altra entità? perchè è cominciato dal fianco/basso ventre DX.
grazie mille,buona serata
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Ege.lettore,
come puo' ben capire non e' possibile fare una diagnosi a distanza;posso solo ipotizzare un fatto nevralgico a carico del nervo genitofemorale,da patologia della colonna dorsolombare.Ovviamente va' visto ed indagato da specialista.
Cordialita'

dr. Diego D'agostino