Soffro di problemi di erezione

Ho69 anni da diversi anni soffro di problemi di erezione,nel 2005
ho fatto un eco doppler penineo basale dinamico con i seguenti risultati
basale, nella norma; dinamico velocità di picco sistolico simmetrica a 8min
pari a 30cm/sec curva con morfologia regolare ;
velocità telediastolica a 8 min pari a 9 cm/sec
Ho anche problemi di prostata ingrossata
Uso settimanalmente viagra 100 ma non sempre i risultati sono buoni
anche ,secondo me per problemi di ansia e di libido.
Ci sono altre soluzioni,ho sentito parlare di L. arginina +L. ornitina
puo' aiutare.

grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che il primo punto è fare una diagnosi adeguata sulla causa del suo problema: mi sembra insufficiente basarsi su un doppler di 5 aa. fa. Sarebbe utile che si facesse valutare da un andrologo che probabilmente le potrebbe suggerire in prima battuta alcuni esami del sangue (ormonali, lipidi, glicemia, ecc), potrebbe provarle la pressione, visitarla.
In ogni caso alla fine è molto probabile (per non dire certo) che le possano essere offerte delle terapie in grado di permetterle di ottenere delle erezioni valide. Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it