Pene curvo e nei

salve... sono un ragazzo di 16 anni... da un po' di tempo mi faccio i complessi riguardo il mio pene. è lungo circa 15-16 cm però ho diversi nei (non sono grandi e scuri quindi non mi destano preoccupazione) e ho l'asta del pene un po' storta e il glande che punta verso destra. a cosa è dovuto questo? per quanto riguarda la lunghezza potrebbe continuare a crescermi? di quanto? grazie mille... non so se è il caso di inviare una foto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, generalmente a 18 anni il pene ha raggiunto la sua lunghezza e il suo diametro definitivo. Per quanto riguarda i dubbi sulla curvatura , faccia una foto del pene in erezione e la mostri ad una specialista andrologo, che sulla scorta della visita e delle foto potrà esprimere un parere definitivo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
la curvatura congenita del pene e' dovuta ad un'asimmetria dei due corpi cavernosi.Un' eventuale correzione e'chirurgica,ma aspetterei la completa meturazione sessuale.Cordialita'

dr. Diego D'agostino