Problemi di erezione

gent.dottore sono una persona di 65 anni,da diverso tempo non riesco più ad avere delle erezioni soddisfacenti per poter avere dei rapporti sessuali con mia moglie;eppure durante la notte ho delle erezioni al massimo livello che si protraggono molto a lungo molte volte fino al mattino come si può spiegare?Non soffro di alcuna patologia e le analisi cliniche risultano sempre nella norma.La ringrazio anticipatamente.Cordialmente Francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una disfunzione erettile puo'' stabilirsi anche senza una malattia,sia essa sistemica o meno (ipertensione,cardiopatie,dislipidemia,etc.),
ma,in tutti i casi,specialmente quando il disagio sessuale e' datato,una diagnosi andrologica si impone.Ci aggiorni in merito..Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it