Un ora dopo le ho toccato il petto

Salve, avrei bisogno di una piccola delucidazione. Ho avuto un coito sul petto di una ragazza. Poi lei si è pulita con un fazzoletto e anche con un po di acqua e sapone. Circa un ora dopo le ho toccato il petto con le mani piu volte anche nel punto che si era in precedenza "sporcato" e subito le ho toccato le parti intime. Dunque , lei si era pulita, ma la certezza non è mai troppa. Anche se non si fosse pulita a dovere un ora basta perche gli spermatozoi muoiano? Oppure non devo pensare a ciò ma mi basta pensare che dando una generica pulita con fazzoletto e acqua e poi ascuigando si elimina ogni presenza di spermatozoi?Insomma, con un azione simile si corrono rischi reali , anche se pochi , oppure assolutamente no? grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
pratcamente nulle le possibilità di gravidanza indesiderta
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie mille della risposta tempestiva. Però il punto è proprio questo dottore: cosa intende lei "per praticamente nulle"?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lo zero assoluto ed il 100% assolutp non esistono
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Questo è chiaro, ma avrei bisogno di una spiegazione anche per non dovermi preoccupare in futuro. Relativamente alle mie domande e alla situazione descritta, la sua risposta è sinonimo di:"gli spermatozoi muoiono prima di un ora" oppure "dopo essersi puliti e asciugati è impossibile trasportare con contatti indiretti spermatozoi-sempre che ce ne siano ancora- da una parte ad un altra" oppure qualche altra risposta?
In altre parole, avrei bisogno di una risposta un po piu concreta. Greazie mille e scusi il disturbo
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Spero in una risposta dottore perchè lei non mi ha risposto. In effetti ha confermato quello che pensavo, cioe che viste le premesse non c è nulla di reale di cui preoccuparsi, ma avrei bisogno appunto di una risposta concreta, dei motivi pratici per cui non c e di cui preoccuparsi. grazie