Eiaculazione precoce?

Salve, ho 19 anni e quando mi bacio con la morosa in maniera più o meno passionale mi fuoriescono dal pene delle gocce di liquido quasi trasparente...questo fenomeno mi accade da 2 anni a questa parte e con l'andare del tempo mi esce sempre più liquido rendendo il pene impresentabile...si tratta di una forma di eiaculazione precoce? c'è un rimedio o un metodo x rendere questa fuoriuscita minore? è abbastanza imbarazzante ank...ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è liquido preeiaculatorio (non sperma), prodotto da prostata e ghiandole uretrali in fase di eccitazione. Viene prodotto in quantità abbondanti soprattutto nei giovani emotivi, le terapie con antiandrogeni lasciano il tempo che trovano.
[#2]
dopo
Utente
Quindi nn c'è un rimedio 'fai da te'? Con l'andar del tempo diminuirà questo fenomeno? Scusi è che sono un pò preoccupato...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vedrà alla mia età sarà un dolce ricordo della adolescenza. Passa con il tempo