Masturbazione....

Salve...volevo chiedere una cosa...ho 18 anni...ho una ragazza con la quale ho un rapporto circa una volta a settimana...qualche volta più o qualche volta meno...nonostante ciò mi masturbo almeno 4-5 volte a settimana anche se dopo mi sento in colpa..volevo sapere se é giusto masturbarsi??? e se farà male??
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da un punto di vista medico se sente l'esigenza di masturbarsi e lo fa, non ci sono problemi per la sua salute.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it