Il pene è flaccido riesco

salve a tutti,
ho 18 anni e credo di essere affetto da fimosi non serrata infatti quando il pene è flaccido riesco a scoprirlo totalmente ma quando è in erezione si scopre solo fino a metà, ma vorrei precisare che io non provo alcun dolore o fastidio. alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema ma l'hanno risolto con della ginnastica e della applicazioni di gentalyn beta è consigliato o è necessaria una circoncisione?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' applicazione di pomate cortisoniche a me non ha mai funzionato a meno che non vi sia uno staoinfiammatorio. La ginnastica ancora meno. Si faccia visitare da esperto collega, che solo dal vivo si possono valutare le situazioni