La sua erezione era visibile

Caro dottore salve
le scrivo a nome del mio ragazzo perchè ieri abbiamo riscontrato un piccolo problema durante il rapporto.. il mio ragazzo ha 24 anni ieri siamo stati insieme.. all'inzio non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto ci siamo solo baciati nessun tipo di preliminare. questa cosa è andata avanti all'incirca per 1 ora e mezza cmq la sua erezione era visibile.. ma quando lui stava per mettere il preservativo non è riuscito a farlo perchè l'erezione non c'era più.. dobbiamo preoccuparci è qualcosa di psicologioco?? il problema posso essere io? attendo una sua risposta
la saluto grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
per certe cose servono: tranquillità, luogo idoneo e tempo. Prima di agitarsi aspetterei un po. Piuttosto evitate il profilattico, per evitare gravidanze andate al consultorio giovoni della vostra città, è gratuito.