Erezione mattutina,,

Salve ho 30Anni e da un po di tempo a questa parte non ho spesso erezione mattutine al risveglio..cosa che fino a non molto tempo fa avevo inevitabilmente ogni giorno o almeno cosi ricordo..volevo sapere se puo essere legata a qualche patologia.. Circa due anni fa ho avuto la prostatite mi chiedevo se ci fosse correlazione tra le due cose...Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia strane ed azzardate correlazion tra problemi lontani nel tempo.

E' giunto il momento di consultare ora un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visiile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,volevo precisare che comunque ho delle erezioni durante la notte verso la mattina ma non la mattina appena sveglio..a differenza di una volta... ho cmq erezioni durante rapporto.. puo considerarsi ugualmente una patologia?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Queste sono "variazioni temporali" poco significative per parlare di una "patologia".