Gonasi ecc

Maschio età 49. Dalle ultime analisi ho constatato il mio testo e testo libero entrambi bassi, precisamente la metà del minimo previsto. In attesa di un incontro con il medico, mi hanno consigliato Gonasi 1000, Clomid e Nolvadex. Sono prodotti per alzare il livello di testosterone naturale? Non li conosco. Sentivo la libido scarsa e chiedo cosa si consiglia al 50enne in questi casi. grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ritengo necessario dirle che per prescrivere farmaci del genere è opportuna l'indicazione dello specialista. Eviterei di avviare dunque una terapia del genere senza preliminarmente essere visitato.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo