Varicocele

sono stato operato di varicocele il 24 settembre non ho avuto punti di sutura perchè l'operazione è stata fatta tramite la vena nell'inguine è passato quasi un mese posso tornare a ad avere rapporti completi o di sola masturbazione? aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha già aspettato a sufficienza. Santifichi pure il fine settimana con la morosa.