Lunghezza pelle post frenulo

Salve, qualche tempo fa ho fatto l'intervento al frenulo.
Tutto regolare il periodo successivo.

In erezione la pelle sul lato frenulo è stesa e stirata mentre sul lato in alto non è stirata.
Per intenderci, la pelle che scorre dal lato frenulo è piu corta e si stende completamente mentre quella dal lato alto è piu lunga.
Credo che la pelle che scorre, quella vicino al frenulo, sia stata cucita troppo in alto.

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente difficile che capiti una cosa del genere. Un abbondante numero di rapporti sessuali con fidanzata o simili aiuterà a sistemare talune piccole irregolarità. Eventuialmente si faccia vedere dal collega operatore.