Problema con profilattico

Salve, ho 18 anni e a breve dovrebbe arrivare la mia prima volta e ho paura di sbagliare. Ho comprato i preservativi Control Nature solo che quando ho provato a inserirli (per provare) ho notato che una volta fuoriuscito il glande l'anello del preservativo è di dimensioni molto più piccole. Se forzo un po', usando anche entrambe le mani, riesco a inserirlo solo che così facendo si formano bolle d'aria. Cosa mi consigliate? sono io che sbaglio o devo cambiare marca? grazie mille in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Attenzione a non inserirlo alla rovescia: il preservativo si srotola facilmente solo se indossato dal verso giusto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Il verso è corretto, ho controllato attentamente che il serbatoio sia dalla parte corretta, ma il problema è un altro. Quando scopro il glande, esso aumenta notevolmente di dimensione e così arriva ad avere una circonferenza maggiore rispetto all'anello del profilattico. Se lo inserisco senza scoprire il glande? Però ho notato che quando pratico del petting con la mia ragazza, si scopre da solo..
[#3]
dopo
Utente
Il verso è corretto, ho controllato attentamente che il serbatoio sia dalla parte corretta, ma il problema è un altro. Quando scopro il glande, esso aumenta notevolmente di dimensione e così arriva ad avere una circonferenza maggiore rispetto all'anello del profilattico. Se lo inserisco senza scoprire il glande? Però ho notato che quando pratico del petting con la mia ragazza, si scopre da solo..