Le dita mi sembra

Non ho dolore persistente al pene solo facendo pressione con le dita mi sembra di sentire un piccolo indurimento a circa metà pene(come fosse una piccolissima pallina) e non visibile dall'esterno provo un leggero fastidio Poi quando ho rapporti sento un leggero bruciore un pò più accentuato nel momento della iaculazione dall'esame delle urine e del psa non è apparso nulla che sia fuori dalla norma Certo della vostra attenzione attendo fiducioso un vostro consiglio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una pallina dolente lì, può avere molti significati: pregresso trauma? Peyronie in fase acuta? Mgòlio sentire un collega dal vivo per diagnosi e terapia
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Per ragioni di lavoro non ho potuto rispondere prima al gentilissimo Dr. G. Cavallini in merito al mio quesito che avevo posto in data 24/10/2010, premesso che lo ringrazio molto sono a chiedere nuovi chiarimenti: nel dirmi che si potrebbe trattare di peyronie in fase acuta (confesso che son dovuto andare a vedere di cosa si trattasse) ho constatato che non ho curvature anomale del pene (forse una leggera piegatura da eretto a sx nela parte vicino alla punta)che cosa devo fare per avere una diagnosi più approfondita? Ci sono ulteriori sintomi rilevatori di questo "peyronie" la ringrazio per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
<Il Peyronie si diagnostica con la palpazione e si stadia con ecodoppler basale e dinamico del pene, senta un collega dal vivo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dott.Cavallini nel ringraziarla molto per la sua disponibilità sono a chiederle conforto e delucidazioni sul tipo di esami che andrò a fare. Dietro suo consiglio mi sono fatto fare la richiesta per una visita presso un'urologo ma le chiedo l'eventuale ecodoppler basale e dinamico è doloroso? E in generale la visita che dovrò fare compreso l'erezione indotta sono dolorosi? Perdoni la mia "paura" e la ringrazio di nuovo molto per la sua paziente gentilezza. P.S. mi consiglia di farmi delle foto a pene eretto? Anche se non presenta storture rilevanti? (leggerissama inclinazione a sx nella parte alta)
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè dolore, punturetta con aghettino sottilissimo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dott. Cavallini adesso andrò alla visita un pò più a cuor leggero, anche se con un pò d'ansia perhè ancora non ho capito bene se questo peyronie è una cosa grave e se sarà possibile curarla bene(visto che non ho forte dolore e solo una leggerissima tendenza a sinistra della parte alta del pene)le confesso che in cuor mio spero si tratti di cosa risolvibile per ora grazie le farò sapere.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto aspettiamo esito di visita.