Erezione insoddisfacente

Buonasera,
Scusate il disturbo, ma sto letteralmente vivendo un dramma interiore.
Sono 4 5 giorni che non riesco ad avere una erezione soddisfacente, non riesco più ad eccitarmi e riesco ad eiaculare anche se il pene non è al suo massimo d'erezione.
Anche con la mia ragazza non sono eccitato, menre prima bastava anche che mi sfiorasse per raggiungere l'erezione.
La preoccupazione maggiore è dovuta al fatto che mi depilo i peli del pube con la lametta e, siccome alcuni peli sono localizzati anche alla base del pene, con la lametta mi rado anche lì: ogni volta che lo faccio ci sono dei piccoli sanguinamenti alla base del pene; non vorrei che avessi causato dei problemi circolatori e quindi ciò comporti la difficoltà ad avere eccitazione o comunque una erezione soddisfacente.
Ho 21 anni.
Grazie per la sicura risposta,
saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,che fantasia!Il peeling non puo' dar luogo ad alcun problema erettivo...La giovane eta',assieme alla inesperienza,giustifica un allarme immotivato.La funzione erettile,come tutte le funzioni spontanee (dormire,alvo etc.),puo' avere degli alti e bassi,cui si deve abituare per il futuro.Comunque,approfitterei per consultare un andrologo per un normale controllo specialistico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it