Sperma liquido e semi-trasparente

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni e da circa 2 giorni ho un problema relativo al mio sperma... Mi spego meglio: Circa un paio di giorni mi sono sbadatamente "ferito" (ho sbattuto ad un tavolo) ai testicoli. ieri, dopo un rapporto orale con la mia rgazza ci siamo accorti che il mio sperma presentava dei problemi... era meno del solito, trasparente e molto liquido. Oggi stesso problema e stessi accorgimenti... Mi chiedevo se tutto ciò fosse dipeso dall'"incidente" di due giorni fa. Cordiali saluto e perdonate il disturbo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia relazioni di causa sicure su sensazioni soggettive e da verificare.

Ora bisogna consultare in diretta un esperto andrologo con lui fare un esame del liquido seminale e poi ci aggiorni.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'incidente che lei ha avuto non può avere determinato nulla che possa alterare i caratteri dello sperma (che viene prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali posizionate in maniera tale da non poter essere traumatizzate dall'esterno)
Il liquido seminale può cambiare aspetto per molti motivi senza che questi possano essere condiderati malattie.
Consiglio a tutti i maschi, dopo i 18 anni, di effettuare un esame del liquido seminale, anche per valutare lo stato di fertilità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Si, ma se non dipende realmente dal colpo subito ai testicoli non mi spiego questo "cambiamento2 dello sperma da un giorno ad un'altro...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altra informazione forse che la può illuminare, oltre alle corrette informazioni già avute dal collega Pozza, si ricordi che il testicolo concorre solo nel 10-15% al volume e all'aspetto di un eiaculato.

Ora consulti un esperto andrologo e a ruota faccia un esame del liquido seminale.