Testicolo ingrossato.......

Cari medici, sono un ragazzo di 14 anni e da pochi giorni mi sono accorto di avere il testicolo dx ingrossato e con due "grumetti" (uno sulla punta in alto,e l'altro esattamente sullo stesso posto ma sulla punta in basso) non direttamente attaccati al testicolo ma si diramano con dei canali verso il basso passando per di dietro.Ultimamente ho inziato boxe quindi faccio un allenamento che prima non ero abituato a fare, questa potrebbe essere una causa?Magari quel testicolo è sempre stato così ma sono solo preoccupato.Ne parlerò presto con un medico, ma nel frattempo voglio dei consulti.In questi giorni potrebbe essere utile fare degli impacchi con ghiaccio o cose del genere?
grazie mille
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
L'unica cosa che deve fare è consultare il proprio medico di fiducia perchè potrebbe anche essere tutto normale , se ha dolore vada subito dal medico

Dr. LEONARDO DI GREGORIO