Fuga venosa

salve...ho 23 anni e soffro di fuga venosa non in forma grave, anche se mi sembra che negli ultimi mesi si sia aggravata tanto da non aver proprio un erezione...ho fatto tutti gli esami dal mio andrologo e mi ha consigliato in un operazione chirurgica che consiste nel chiudere una vena...volevo sapere se questa operazione è consigliata e ha buona riuscita oppure saper se ci sono altri tipi di ...aspetto vostra risposta saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in linea di proincipio non sono d' accordo ne con la diagnosi di fuga venosa ne con la chiusura chirurgica della vena. La fuga venosa è un sintomo radiologico che nasconde problemi psicogeni, ormonali o raramente arteriosi. Ma forse in rarissimi casi postrebbe anche essere così. La legatuira venosa non ha senso ed è stata abbandonata.
[#2]
dopo
Utente
salve dottore...ho fatto tutti gli esami dal dottore pure quello che t inniettano il farmaco nel pene e verificano la tua erezione e il flusso del sangue...la mia è durata non piu di 10 minuti dicono che dovrebbe durare molto di piu...il mio dottore ha fatto questa diagnosi e mi ha dato la cura di 5 mg di cialis un giorno si e uno no e mi ha consigliato questa operazione...non so proprio come comportarmi davanti a questo problema e come risolverlo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cambi medico. Alla urologia del san martino di geneova troverà ottimo e preparati colleghi
[#4]
dopo
Utente
secondo lei il problema non è la fuga venosa? oppure quale cura si puo affrontare
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lr ho già detto che la fuga venosa è un sintomo ecografico che nasconde altri problemi: psicologici ormonali o circolatori. Ovvero alterazioni psicogene, ormonali e arterise (rarissime alla sua età) detrminano la fuga venosa. Quindi inutile curare quella, bisogna curare le cause che ne sonio alla base