I testicoli allora risolvevi dando sfogo alla tua libido

Da alcuni giorni ho male al testicolo dx la cosa è cominciata circa una settimana fa ero in compagnia della mia donna la sua vicinanza mi sta va provocando una erezione, cosa che non avveniva invece cominciava un leggero fastidio che con il passare dei giorni è diventato dolore.
Che mi impedisce e fa aumentare il dolore per esempio di flettere il busto nella classica posa di flette il busto per prendere qualcosa che è per terra.
E' come da ragazzi quando stavi per lungo tempo eccitato e ti facevano male i testicoli allora risolvevi dando sfogo alla tua libido e quindi passava tutto ma adesso non è così non riesco ad avere una erezione vera e comunque anche dopo avere eiaculato il dolore persiste.Vorrei sapere cosa fare e a chi rivolgermi.
Ho 53 anni sono iperteso controllo l'ipertensione con i farmaci.
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso lei presenta i sintomi di una infiammazione, o infezione del tratto urogenitale basso. meglio sentire un collega dal vivo difficile fare di più di qua.