Una relazione nuova ed ho molta paura perche

buongiorno dottore...........sono un ragazzo di 23anni......ho una paranoia in testa....in erezione ho un pene di 15 cm...le dimensioni son corrette?e poi sono prossimo ad una relazione nuova ed ho molta paura perche con la ex partner capitava spesso di eiaculare precocemente......un altra cosa...e normale venire nel sonno?mi capita alcune volte....attendo una risp...grazie.....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Un pene di 15 cm in erezione è nell'ambito della normalità.Eiaculare nel sonno è normale se non si ha una periodica e regolare attività sessuale.In presenza di ripetuti episodi di eiaculazione precoce è necessario consultare un andrologo per una adeguata interpretazione del problema e la sua adeguata terapia.
Distiti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi