Esiti circoncisione parziale

Gentili dottori, esattamente 23 giorni fa ho subito una cironcisione parziale causa una lieve fimosi congenita. I punti sono ormai caduti e, malgrado il gonfiore sia notevolmente diminuito e la cicatrice che si sta formando risulti di giorno in giorno poco piu elastica, ogni volta che scopro il glande(a riposo, in erezione non ho ancora provato per paura di fare danni)la cicatrice strozza il pene e la pelle rimasta tra lo stesso e la cicatrice si gonfia ulteriormente rendendomi estremamente difficile ricoprirlo. Sono passati ormai parecchi giorni dall'intervento, la cicatrice sembra completamente formata(apparte una zona in cui sono saltati due o tre punti circa 12 giorni fa)ed io comincio ad essere seriamente preoccupato. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Da questa postazione, l'unico consiglio serio che possiamo darle è quello di risentire in diretta appena possibile il suo urologo, quello che l'ha operata, e poi ci aggiorni, se lo desidera, e potremo forse darle un parere più mirato.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Prenderò un appuntamento per domani. Spero non ci sia bisogno di un altro intervento ... a 25 anni è debilitante stare troppo tempo lontano dalle ragazze. Grazie per la sua tempestiva risposta e complimenti fornite un ottimo servizio.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Comunque, se lo desidera, ci aggiorni a rivalutazione specialistica fatta.