Il problema sopraggiungeva al momento

salve,
sono un ragazzo di 20 anni, fidanzato con una ragazza. quando abbiamo qualche anno fa provato ad avere il primo rapporto non ci siamo riusciti, nonostante io lo volessi fortemente non sono riuscito a mantenere la mia erezione. Non so se sia in qualche modo rilevante, non avevevo nessun tipo di problema a mantenere l'erezione durante rapporti di sesso orale o masturbazione, il problema sopraggiungeva al momento di mettere il profilattico, o poco prima. dopo diverse prove, grazie praticamente ad uno "stratagemma" di lei (mi ha detto che aveva il ciclo e quindi si sarebbe solo esercitata a mettermi il profilattico ma non era vero) siamo riusciti ad avere un rapporto, molto breve. dopo quel rapporto e andato tutto alla grande. in 4 anni di attivita con la stessa persona non ho mai piu avuto un problema! ora pero viviamo molto distanti e l'altra sera ho provato ad avere un rapporto solo che ho avuto lo stesso problema di tanti anni fa....perche??? pensavo fosse un problema legato alla "prima volta" ma dopo ieri sera mi sono accorto che non e cosi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i problemi a volte ritormnano, spesso su base emozionale alla sua età. Se la cosa dovesse durare oltre un mese senta un collega dal vivo.- tramnquillo.