Pene piccolo

buongiorno, ho un pene piccolo di 10 cm in erezione,molte volte ho qualche problema quando faccio sesso in quanto mi sembra di non essere in grado di dare alla contro parte una certa soddisfazione sessuale, vorrei sapere se esiste una cura per far allungare il mio pene di qualche cm.La saluto distintamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il forte sovrappeso e' la "causa" principale di un ipogenitalismo latente...Altro,da questa postazione mediatica,non e' possibile affermare.
Attenzione alle sirene...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta, ma vorrei sapere se esiste una cura per allungare il pene, non sono obeso ne di statura troppo robusta.
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazzo, quando si va alla ricerca di una improbabile cura per allungare il pene allora ciò che davvero si dovrebbe prendere in considerazione è la percezione negativa del proprio corpo che dovrebbe essere discussa con un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks