Un ultima cosa piu' come fatto estetico il residuo del frenulo ci rimane normalmente oppure si

GENTILI DOTTORI VOLEVO UN VOSTRO GIUDIZIO PRIMA DI FARMI FARE UNA VISITA SPECIALISTICA.SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI, HO SEMPRE AVUTO IL PROBLEMA DEL FRENULO CORTO ANCHE SE RIUSCIVO AD AVERE RAPPORTI SENZA PROBLEMI SOLO L'INIZIO UN LEGGERO DOLORE E POI SI SCAPPELAVA E POI NIENTE PIU' PROBLEMI.ARRIVANDO AL PROBLEMA VERO E CHE IERI DURANTE IL RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZO HO SENTITO UN FORTE DOLORE E MI SONO ACCORTO CHE SI ERA SPEZZATO IL FRENULO FUORIUSCENDO COSI' UN PO DI SANGUE DURATO POCO.ADESSO NORMALMENTE NON MI FA MALE MI BRUCIA SOLO UN PO SE LO SCAPELLO. POI UN ULTIMA COSA PIU' COME FATTO ESTETICO IL RESIDUO DEL FRENULO CI RIMANE NORMALMENTE OPPURE SI DOVREBBE TOGLIERE TRAMITE UN INTERVENTO.CORDIALI SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene farsi vedere da uno specialista in ordine a stabilire se può lasciar cicatrizzare così o "aggiustare" qualcosa per il suo futuro benessere sessuale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net