Inoltre qualche volta mi da anche un po di prurito

salve a tutti vorrei chiedervi un consulto. per favore non mi dite suubito di andare da un andrologo, vorrei sapere prima se voi avete qualche idea. ormai sono un paio d'anni che lungo il mio pene ci sono delle bollicine bianche abbastanza piccole da cui se le si preme fuoriesce del pus molto molto simile a quelli dei brufoli normali. sapete cosa puo essere?
inoltre qualche volta mi da anche un po di prurito. e aggiungo anche che ho il pene un po ricurvo a sinistra. credo che molto probabilmente non potrò mai avere una vita sessuale normale.
per favore ditemi se si puo fare qualcosa per quanto riguarda il primo problema
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
SE sono brufoli probabilmente avrà una vita sessuale perfetta dopo che saranno stati curati. se non vuole andare da un andrologo potrebbe andare da un dermatologo.
per i brufoli.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net