Quindi quando ci provo mi provoca dolore

Salve,
è da qualche giorno (dopo aver fatto una massiccia cura di antibiotici per un ascesso, l'ho detto perchè magari centra qualcosa) che riscontro un prurito e un forte arrossamento del glande.
Il prepuzio sembra quasi sia diventato insufficientemente stretto (o il glande troppo gonfio)per passare dalla copertuta del glande alla zona inferiore, quindi quando ci provo mi provoca dolore!
In piu su tutto il glande mi si produce, nonostante io cerchi di tenerlo piu che pulito, una sostanza bianca di consistenza strana che lo ricopre tutto o gran parte.. sembra quasi una desquamazione.. o qualcosa di simile..
Mi potete aiutare? sono decisamente preoccupato ora..
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la probabilità che la terapia antibiotica abbia favorito la crescita di miceti ("funghi") è abbastanza alta. contatti il suo medico di base per una conferma e per la terapia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net