Un forte dolore alla schiena dovuto proprio all'enia

SALVE, DA UN PO I TEMO MI TROVO IN UNA STRAA E NUOVA SITUAZIONE. HO 42 ANNI, E SOFFRO DI ERNIA DISCALE L3/L4 L5/1, AD AGOSOT MI E' VENUTO UN FORTE DOLORE ALLA SCHIENA DOVUTO PROPRIO ALL'ENIA. IL DOLORE MI E ARRIVATO FINO ALLA PARTE ANTERIORE DEL VENTRE. ORA DA UN PO DI TEMPO MI E' ARRIVATO QUESTO PROBLEMA CHE NON IESCO AD AVERE UNA GIUSTAERZINE NONOSTANTE MIA MOGLIE MI ECCITI TANTO. PREMESSO CHE FACCIO UNA VITA MOLTO STRESSATA SULLA MACCHINA CIRCA 1500 KA SETTIMANA. PER FAVOE AIUTATEMI MI STO CREANDO UN COMPLESSO CHE MI STA DISTRUGGENDO PSICOLOGICAMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile non e' una malattia,bensi' un sintoma,che nel Suo caso,e' da riferirsi alla scontata influenza sul quadro clinico delle ernie discali del tratto lombo sacrale.Ne parli,oltre che con un ortopedico,anche con un esperto andrologo.Cordialita'.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

credo di aver già risposto ad una domanda analoga comunque è chiaro che una patologia erniaria discale potrebbe disturbare, compromettere o modificare le funzioni erettili ma anche problematiche vascolari ( lei è stato operato per varicocele) potrebbero comportare tali fenomeni.
Consulti un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Dottore intanto grazie mille per avermi rispoto, volevo essere ancora più preciso riguardo al consulto.
All'età di 20 anni sono stato operato di varicocele sinistro, come le dicevo prima da quando mi è venuto l'ultimo attacco di ernia del disco, accuso un dolore assordante nella parte anteriore del bacino proprio sopra il pene nel lato destro come se mi arrivasse da dietro la schiena. Secondo la sua opinione può essere che questi momenti di disfunzione erettile sono dovuti a questo? Mi sto preparando per tutti gli accertamenti dal mio medico curante ma nel frattempo cerco ci conoscere meglio di che si tratta. Così che poi gli invio a lei i risultati la quale lei avrà modo di conoscere lo stato della situazione.