Mio medico di famiglia per parlare del problema che ho di eiaculazione precoce

buon giorno....ieri son andato dal mio medico di famiglia per parlare del problema che ho di eiaculazione precoce...mi ha detto di fare la visita urologica ed una ecografia testicolare visto che ogni tanto avevo un dolore la notte al testicolo sinistro....sono visite corrette?poi un altra cosa....quando sono a contatto con una ragazza e vado in erezione per poi non farci nulla mi capita sempre di avere una fuoriuscita di sperma di colore trasparente.....e normale?grazie attendo una risp......
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sulla necessita' di una visita andrologica...non ci piove.Lascerei allo specialista decidere quali esami eseguire.L'uretrorrea ex libidine e' simile alla acquolina in bocca dinanzi ad un sartu' di riso...e prepara il pene al coito,lubrificandolo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it