Cialis e priligy

Gentile dottore, il mio medico di base mia ha prescritto priligy, ma non ha saputo precisare se è incompatibile con cialis (non lo sa), siccome avrei bisogno anche di un aiutino, chiedo cortesemente a lei che è uno specialista se i due farmaci si possono assumere insieme, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' stata dimostrata,al momento,una incompatibilita' tra l'assunzione della dapoxetina e del tadalafil ma Le consigliio di far riferimento ad uno specialista per ottimizzarne la resa farmacologica ed evitare il faidate.
Cordialita'.