Perdita di sangue sulla cute del pene

Salve. Da qualche giorno ho una perdita di sangue con arrossamento nella parte superiore della pela del pene. È come se fosse secca e screpolata. E ad ogni erezione la pelle si spacca e fuoriesce sangue. Come posso fare a curare questo problema? In attesa di un Vostro commento Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte del suo medico curante e poi di un andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l'interessamento. Quindi nn si tratta di pelle secca risolvibile con qualche pomata idratante?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia l'autoterapeuta e senta in diretta il suo medico di fiducia!