Il sapore del liquido seminale

egregi dottori
mi scuso in anticipo per il genere di domanda che andrò a porVi

volevo chiedervi se esiste qualche modo per migliorare un eventuale sapore-odore acidulo dello sperma. so che lo sperma è legato all'alimentazione , volevo sapere se ci sono alimenti o particolari sostanze che possano rendere piu gradevole l'odore e il sapore del liquido seminale. la mia ragazza dice che è molto acido e in effetti gia l'odore è molto pungente e tendente all'acido-marcio

grazie per la cortese risposta che andrà ad esaudire la mia curiosità

cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ogni tanto la fantasia deve avere il sopravvento sulla realta'!
In trenta anni e + di onorata (mi auguro) carriera di androsauro (andrologo a tutto tondo),non ho mai letto nulla sui rapporti tra l'alimentazione e l'odore e/o il sapore dello sperma...Ha consultato uno specialsta reale?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
gentile dottore grazie per la risposta!

avevo letto sul web cose del genere e proprio sospettando la poca veridicità della cosa, e allo stesso tempo volendo trovare una risposta al mio quesito ho reputato opportuno consultare uno specialista del settore che mi dica qualcosa di concreto e non "leggende metropolitane"

nel web principalmente si parla di ananas come "antiacido" dello sperma e si consiglia anche di bere molta acqua.Quindi non c'è nulla che possa influire sul sapore-odore dello sperma? peccato ci speravo! =)

cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
gentile dottore grazie per la risposta!

avevo letto sul web cose del genere e proprio sospettando la poca veridicità della cosa, e allo stesso tempo volendo trovare una risposta al mio quesito ho reputato opportuno consultare uno specialista del settore che mi dica qualcosa di concreto e non "leggende metropolitane"

nel web principalmente si parla di ananas come "antiacido" dello sperma e si consiglia anche di bere molta acqua.Quindi non c'è nulla che possa influire sul sapore-odore dello sperma? peccato ci speravo! =)

cordialmente