Il mio pene è eretto mantiene una posizione parallela al corpo, effettuando una leggera forza

Sono un ragazzo di 19 anni e anche se per ora non ho attività sessuale vorrei essere pronto all'evenienza per non fare brutta figura.
Mentre il mio pene è eretto mantiene una posizione parallela al corpo, effettuando una leggera forza riesco a scostarlo da quella posizione fino a 40-45 gradi ma oltre provoca dolori alla base e per effettuare c'erte posizioni esso dovrebbbe arrivare in posizione perpendicolare al corpo.

Grazie per ogni vostro eventuale consiglio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglierei di ricontattarci quando avrà iniziato la Sua vita sessuale penetrativa.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Non si disperda in funamboliche quanto teoriche prove da Manuale, non abbia quest'ansia di fare "bella figura" perchè potrebbe ottenere proprio l'opposto, prenda tutto come un gioco spontaneo rispettando le "regole del gioco"

Dr. D. Battaglia

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte...
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la risposta del Colelga BATTAGLIA secondo me rachciude il pensiero comune.
Complimenti per la Sua perfettta erezione :o)
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io sono perfettamente daccordo con la bella descrizione del collega Battaglia.
Colgo l'occasione per salutarlo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com