Gonfiore ai testicoli

sono stato operato di varcocele circa 35 anni fa al testicolo sinistro ma comunque il problema che avevo non è stato risolto e vi spiego qual'è:dopo 2-o 3 giorni da una eiucalazione i miei testicoli specialmente il destro si infiammano e mi fanno male e solo dopo aver eiaculato mi passa il dolore che ricompare puntualmente di nuovo dopo 2 o 3 giorni.Ho 56 anni,sposato con 2 figli(avuti prima dell'intervento).
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non si può escludere un coinvolgimento prostatico con una dolenzia riferita a livello scrotale. Suggerirei una valutazione urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it