Indurimento pene

grazie a qualcuno dei specialisti che vorrà rispondermi,2 mesi fa ho notato che il pene in erezione era piagato a sx,sentivo 1 dolorino sul lato sx. chiarisco che il mio pene floscio misura 7 cm.in erezione 12 cm.ho sempre avuto questo problema,mi sono sposato ho avuto 3 figli,i 12 cm non mi hanno portato problemi anche perchè mia moglie ha capito il mio problema.il medico curante ha diagnosticato 1 indurimento del pene,mi ha mandato in visita da 1 urologo,mi ha fatto l'ecografia non ha riscontrato grosse anomalie, mi ha suggerito delle infiltrazioni, mi ha dato 1 pomata(REPARIL) da mettere 2 volte a di x 30 giorni,e mi ha dato delle pillole (piascledime) 3 volte al di x 30 giorni.E' 1 mese che prendo queste medicine senza nessun risultato.Le infiltrazioni non le ho potuto fare fino ad adesso,essendo l'urologo che lavora in 1 ospedale,e viene nel paese dove abito io ogni 15 giorni,ed è capitato x ben 2 volte non e potuto venire perchè inpegnato in sala operatoria.Spero che possa fare la 1° infiltrazion il prossimo 11 novembre,ogni tanto questo dolorino non lo sento,ma di notte,e dopo orinato lo sento x 1 po di tempo.chiedo ce qualche specialista che potrebbe illuminarmi 1 po, e questa cura è giusta ,ringrazio anticipatamente,saluti grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi pare che quello un morbo di La Peyronie, ma in assenza di notize più precise, posso dire che "grosso modo" quella potrebbe una terapia. Ma non so dire altro: non ho diagnosi mne nome delle infiltrazioni. Sto andando a naso.