Liquido prespermatico e tessuti

Sono una ragazza.Il liquido prespermatiche che secerne il mio ragazzo nel petting potrebbe nell inumidire i miei slip filtrare dall'altra parte, verso i genitali e avere potere fecondante?
Nel mio caso avendo l'assorbente questo si trovava nella zone dell'ano e ho paura che essendo andata a far pipì dopo pochi minuti dal petting abbia portata con la carta igienica il liquido prespermatico filtrato nel mio slip alla vagina inducendo una gravidanza.
Sono molto in ansia e seguo già un programma psicologico per questa mia fobia!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,assolutamente nessun pericolo di gravidanze indesiderate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.Izzo prima di tutto la ringrazio per la sua celere risposta.Seguo spessissimo i suoi consigli e l'apprezzo non solo per la sua cortesia ma spesso anche per il suo modo simpatico di rispondere alle nostre domande che lo so, spesso risultano un po'assurde e banali.
Più in generale quindi mi può dire che gli spermatozoi non hanno la facoltà di superare il cotone?
Dato che ho questa assurda fobia da un po'di tempo vorrei capire cosa non fare per stare assolutamente tranquilla.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia cio' che il Suo buon senso La invita a fare...Cordialita'