Problema erezione poco prima di un rapporto sessuale

Salve a tutti, è il mio primo consulto e vi ringrazio per avermi dato la possibilità di esprimere un problema abbastanza delicato. Da un paio di settimane sto con una ragazza, per la quale provo una forte attrazione fisica. Abbiamo provato a fare sesso 3 volte. E tutte e 3 le volte, il rapporto non è stato "normale". Ho perso spesso l'erezione, soprattutto all'atto della penetrazione. Se riesco ad avere l'erezione poco dopo la perdo. Non sono vergine, anzi ho avuto molti rapporti sia casuali che durante una relazione. E, a parte qualche sporadico caso, non ho mai avuto problemi simili per 3 volte di fila. Sono un fumatore, e le ultime analisi del sangue (marzo 2010) mi è stato detto che ho il sangue più denso del normale. Inoltre, da un paio di mesi a questa parte, ho una sensazione di "ostruzione" del condotto nel pene. Quando ho una minzione avverto, all'atto dell'uscita dell'urina, una sensazione strana nel pene, come se ci fosse qualcosa che ostruisse il condotto, appunto. Ho specificato questi vari fattori perchè ho pensato che potesse essere tutto collegato e per darvi, quindi, quante più informazioni possibili. Vi ringrazio per il tempo concessomi, spero risponderete in molti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, le cause di tali problemi possono essere diverse, in questi casi conviene sottoporsi ad una viista urologica pervedere ad esempio se è causata da una prostatite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com