La mia domanda è questa

Salve , l'altro giorno sono andato a fare una visita di controllo dall'andrologo e mi ha dato la ricetta per gonasi hp 2000(non ricordo precisamente) cmq mi ha consigliato una puntura ogni 6/7 giorni e sarebbero 6 iniezioni in totale,
gli ho portato tutte le ecografie che mi aveva richiesto della prostata e testicoli dove era tutto a posto, esami psa lo stesso, solo gli ormoni erano bassi(anke se nella norma ma bassi)e avendo difficoltà nella eiaculazione mi ha appunto prescritto questa cura, ora la mia domanda è questa:leggendo nel foglietto e su internet sembra che sia una cura per infertilità, anche se il dott. mi ha detto che serve per eiaculare volevo sapere un vostro parere, grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le gonadotropine funzionano su spermatozi prevalentemente, lei cosa intemnde per difficoltà eiaculatori?
Poco volume dell' eiaculato: potrebbe funzionare
Eiaculazionre prolungata/aneiaculazione? non lo so.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta veloce
dimenticato un particolare, ho un varicocele di 3 grado, ma questo, dice il mio andrologo, non è sintomo di difficoltà eiaculazione o erezione.
intendo difficoltà nel eiaculare, mi spiego meglio, se attendo 4/5 giorni per eiaculare, la quantità è soddisfacente anche se sempre con una certa difficoltà, se riprovo il giorno seguente la quantità è la metà circa e sempre meno il giorno dopo, in pratica se eiaculo 5 volte per 5 giorni consecutivi rimane ben poco, non so se normale, ma la cura dovrebbe in pratica aiutarmi ad eiaculare con uno sforzo tale da poter avere un rapporto sessuale completo, invece fino ad adesso devo completare da me..se questa cura dovesse avere le risposte volute quanto tempo in media occorre per avere risultati soddisfacenti? questa è una domanda che faccio a voi anche perchè mi sono dimenticato di chiedere al mio andrologo.in più mi ha dato il dromos 500 da prendere una volta al giorno per un mese, e questo per favorire la circolazione del sangue e mi sta dando buoni risultati. grazie ancora saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nulla da eccepire im tal caso, va bene cos'