Pectus excavatum e masturbazione

Gentili Dottori,volevo chiedervi gentilmente una cosa.Nel luglio scorso sono stato operato al mio "ex" pectus excavatum..L'operazione è riuscita molto bene,volevo chiedervi se masturbarsi oppure avere delle eiaculazioni notturne possa compromettere il risultato ottenuto dopo l'operazione alla mia cassa toracica.La masturbazione oppure anche solamente l'erezione/l'eiaculazione possono abbassare il mio torace di nuovo?Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo',tranquillamente, esercitare qualsiesi attivita' sessuale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille...mi scuso per la domanda ma dopo essersi operati per un motivo estetico vengono in mente le cose anche più pazze!Grazie ancora