Erezione e orgasmo

Buongiorno
premetto che sono andato già a farmi visitare da un'andrologo e urologo e mi hanno assicurato che dal punto di vista fisico è tutto ok.Vorrei chiedere perchè durante i rapporti sessuali (sempre protetti) non sento molto e ho difficoltà a mantenere l erezione, nel senso che conduco il rapporto per qualche minuto, poi mi fermo un po perchè perdo l' erezione e un po perchè mi rendo conto che per avere un orgasmo ci vorranno molti minuti.Dopo riprendo l erezione tramite masturbazione e ricomincio il rapporto continuando in questo modo fino ad avere l' eiaculazione in vagina.
Sarà dovuto al preservativo?

Vi ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto Le consiglierei un colloquio psicosessuologico e,oviamente,convincere la partner ad accettare di non indossare il profilattico.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it