Vita dello sperma asciutto

salve, avrei bisogno del vostro consiglio urgente perchè sono nel caos totale. è successo che ho fatto del petting con la mia ragazza ed ho eiaculato sporcandomi le mani. dopo un paio d ore abbiamo iniziato a toccarci di nuovo e nn avendo la possibità di pulire le mani l ho toccata di nuovo. premetto che lei è ancora vergine e lo sperma sulle mani era asciutto. è possibile averla fecondata con lo sperma asciutto? vi prego di rispondere subito è urgente. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia assolutamente tranquillo.Non puo ' verificarsi nessuna sorpresa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it