La crescita del pene,a me la testa del glande

salve,da quanto ho visto sul internet ho una fimosi,e ultimamente mi da di piu fastidio,la mia vita sesuale e normale, pero certe infezioni minore apaiono piu speso,io volevo chiedere se la fimosi incide su la crescita del pene,a me la testa del glande e picola e il glande e storto,nel riposo e molto dificile da scoprire,e mi rimane smpre umido e mi crea fastidi,piu speso nel inverno,perche lavoro sempre fuori,volevo sapere anche se la circoncisione porta dei cambiamenti anche nele misure.chiedo scusa per la caligrafia,sono rumeno.grazie anticipamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vi sono italiani che scrivono ben peggio. Detto questo la circoncisone non modifica le dimensioni del pene, ma sicuramente siostema tutte quelle "umidità" e dolori che attualmente la fanno soffrire. Semnta un collega dal vivo per diagnosi precidsa ed eventuale terapia.