Problema con il preservativo

Salve, ho 18 anni e sono ancora vergine. Sono insieme a una rgazza da 3 mesi (anche lei vergine)e dopo aver fatto del petting, ora abbiamo deciso di avere un rapporto completo. Il problema però è che quando metto il preservativo (control naure)perdo erezione. Ho provato a fare pratica da solo ma non riesco per lo stesso motivo. Come mai? è dovuto forse alla marca? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il profilattico è nemico della spontaneità e distrae. Ma questo vale per le prove in solitario. Presumo che la ragazza abbia ottimi argomenti per distrala da quella gomma. Imn ogni caso sempre
Meglio utilizzare un programma anticoncezionale ben fatto, andate al consultorio giovani della vostra città e troverete risposte.