Della radiofrequenza per problemi di eiaculazione precoce

buongiorno,
sto cercando informazioni riguardanti l'utilizzo della radiofrequenza per problemi di eiaculazione precoce.

saprebbe darmi qualche informazione o indirizzo web utile.

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ma dove ha appreso questa nuova "informazione scientifica"?

Comunque se desidera avere informazioni dettagliate e "classiche" su questa frequente disfunzione sessuale ed i suoi tratttamenti le consiglio di consultare gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
dovrebbe essere stato fatto uno studio circa un'anno fa in oriente ma non ne sono sicuro.
Lei ha qualche articolo a riguardo?

La ringrazio per la tempestività
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No assolutamente, dall'oriente non mi è ancora arrivata alcuna notizia interessante al riguardo!