Mancanza desiderio sessuale

Buongiorno, vorrei avere un parere su quanto sta succedendo al mio compagno. Fino a 2/3 mesi fa, avevamo rapporti normali, ma da qualche tempo, essendo lui stressato per il lavoro che gli crea problemi anche di tipo economico, non ha più voglia di fare l'amore. Non sente proprio il desiderio di farlo. Non ha problemi di erezione, perchè quella c'è sempre, ma non gli aumenta il piacere e quindi non arriva all'orgasmo. Io a volte penso di non piacergli più e che abbia perso il desiderio verso di me, ma lui dice che proprio non sente la voglia di fare l'amore. Secondo Lei che problema potrebbe essere e quale soluzione mi consiglia. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, in situazioni di stress ,per una serie di ragioni che hanno un riscontro fisiologico,spesso cala il desiderio sessuale , quindi l'unico consiglio che le posso dare da questa sede è di cercare di affrontare in maniera più serena le avversità della vita. Comunque questa potrebbe essere l'occasione per eseguire una visita androlgica ,infatti lo specialista supportato dalla valutazione direttà potrà darle dei consigli certamente più accurati.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi