Eiaculazione asciutta

Buongiorno, sono un uomo di 47 anni, esattamente un mese fa sono stato operato alla safena dx, con anestesia spinale.Non so se esiste qualche nesso, ma nella ultima settimana circa, ho avuto, durante normali rapporti con mia moglie, situazione di orgasmo con quasi assenza di uscita di sperma. O meglio, ne esce solo un pochino alla fine del processo eiaculatorio e di orgasmo.
Invece è successo che nei giorni quasi immediatamente successivi all'intervento, non essendo agevole un rapporto completo,ad una masturbazione da parte di mia moglie, lo sperma è fuoriuscito normalemente.
Grazie mille, rimango in attesa di un vostro cortese parere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento non sarei preoccupato,in quanto eventuali riflessi della anestesia sulla sensibilita' del glande andranno a sfumare gradualmente.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it