Vena poco sotto glande sembra ingrossata

salve a tutti dottori ,
sono ormai quattro mesi che sono stato circonciso parzialmente , anche se circa due mesi fa notai una cosa un po strana .. è come se la vena sotto al mio glande fosse come dire ingrossata .. gonfia ,
ne sono quasi certo che non si tratta di una cosa normale , dato che il resto della vena non è così accentuata ..
allego foto che forse è meglio :

http://i263.photobucket.com/albums/ii137/Vulnerable_x/2010-11-1616-32-06291.jpg?t=1289921697

ringrazio tutti voi dottori anticipatamente per l'aiuto..
buona serata :)
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , è presente una vena leggermente dilatata se ciò non le da alcun dolore o impedimento non si proccupi più di tanto.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , ma è normale che quando va in erezione , questa piccola vena si gonfia diciamo come una bollicina ?
la ringrazio ancora :)
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo è normale
[#4]
dopo
Utente
purtroppo sono una persona di natura preoccupata , la ringrazio allora per le risposte , ora sono più tranquillo :)
buona giornata