Erezioni incontrollate

Salve sono un ragazzo di 22 anni e non riesco a porre un freno alle mie erezioni. Non che sia costantemente eccitato, ma basta che mi denudi o riceva uno stimolo anche solo visivo che abbia un'erezione e non riesco subito a riprendere il controllo. Ciò mi causa un po' di fastidi perchè, per esempio, non posso fare la doccia o cambiarmi negli spogliatoi senza provare imbarazzo. E' ancora un "problema" dovuto allamia età (e quindi agli ormoni) o altro? C'è qualcosa che io possa fare per attenuare un po' questa situazione? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eta' non c'entra,se non come esuberanza ovvia.Analogamente gli ormoni non entrano in gioco in un eccesso di libido,bensi' unicamente in un calo della stessa.Approfitterei per farmi visitare da un andrologo per valutare anche l'aspetto anatomico della Sua genitalita',riproduttiva e sessuale. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it