Testosterone 2.82 ng/ml

Buongiorno,
vorrei un parere sugli esami fatti, prescritti dopo visita da andrologo, ho 39 anni e in cerca di un figlio con lieve forma di varicocele.

LH 2.6 mU/mL
(met. EIA-Siero)

FSH 7.4 mU/mL
(met. EIA-Siero)

HPRL 8.7 ng/mL
(met. EIA-Siero)

Testosterone 2.82 ng/mL
(met. EIA-Siero)

GRAZIE.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare,senza sapere nulla sui Suoi 38 anni "andrologici" ma solo dei numeri e percentuali relativi allo spermiogramma ed ai dosaggi ormonali (senza i valori di riferimento),credo sia poco prudente esprimersi.A questo punto,segua le indicazioni dell'andrologo di riferimento che ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it