Un operazione chirurgica

ciao a tutti, ho quindici anni e i primi di settembre ho fatto un operazione chirurgica di circoncisione e frenuloplastica in day hospital a causa dell'asta del pene molto ricurva verso il basso. oggi sono passati più di due mesi e nonostante sono caduti tutti i punti e l'operazione è riuscita bene (almeno mi sembra) il pene in erezione è ancora curvo!!! mi sembra che sia leggermente migliorato ma proprio poco!! non mi fa male ne perdo sangue però... un aiuto??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere l' entità di quella curvatura, che superiore a 30 gradi magari è da correggere anche quella. Ne parli collega che l' ha operata che di qua non si riesce a dire di più
[#2]
dopo
Utente
ok parlero con il medico comunque la curvatura è seria molto più di 30 gradi..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si fotografi il pene eretto da tutte le angolazioni prima di andare dal suo chirurgo e riferisca se vuole.